Med Music Corporate è un'etichetta musicale ed una casa di produzione discografica.
Una squadra composta da esperti dei diversi settori, che hanno deciso di investire le proprie professionalità nella musica, e che sanno accogliere ed accompagnare i clienti
attraverso tutte le fasi di un progetto.
Tra gli artisti di cui MED è produttore esecutivo: la cantautrice Claudia Megrè e la giovane cantante Lena Lane.
La cantautrice Claudia Megrè è prodotta dalla Med Music Corporate. Dopo la pubblicazione del suo primo album “Da Domani”, la cantante ha partecipato al programma TV - THE VOICE OF ITALY - classificandosi tra i finalisti del team rock di Piero Pelù. Nel 2014 si classifica al secondo posto del programma TV - ANCORA VOLARE – DOMENICA IN. Claudia Megrè è inoltre stata scelta come testimonial del brand THUN e, in contemporanea, è stata protagonista dello spot TV del marchio COCONUDA, in cui suona il suo brano “Tatuami”, anticipando l’uscita del suo secondo album. Numerose le collaborazioni con artisti quali Clementino, Gue Pequeno ed Edoardo Bennato. Il suo ultimo singolo "Gioco ad Estrazione" esce ad ottobre 2016, e da il nome anche all' Album (2016) che raccoglie successi come "Tu non puoi", "Le ragazze fanno grandi sogni" e "Tatuami". Claudia Megrè vince nel 2016 il Premio Penisola Sorrentina nella categoria DigitalizziAMO la musica. La sua musica viene scelta anche come colonna sonora del Film "Una moglie una figlia 2 bebè" e parteciapa ad eventi quali Capodanno 2017 su Rai 1 "l’ Anno che verrà” e al "Concerto dell’ Epifania".Nella prima metà di maggio del 2017 ha partecipato ai concerti di Piazza Dante e nella Rotonda Diaz di Napoli e al giovanissimo Unina Party Summer che ha avuto luogo presso l'Arenile di Bagnoli. Nel giugno 2017 la cantautrice ha preso parte al Mates Festival, una manifestazione musicale che ha contato più di 15.000 spettatori, con un' esibizione live che ha portato una grande carica di energia. Quando il 2017 ha chiuso il sipario ha concesso un bis, con un'altra presenza come ospite presso la trasmissione "L'anno che verrà" su Rai 1. Il 9 Novembre 2018 esce il nuovo singolo di Claudia Megré “Cercasi Felicità” e il 16 Novembre dello stesso anno viene proclamata una delle tre vincitrici del Fiat Music da Red Ronnie, nella cornice del Teatro Ariston di Sanremo. Il 29 aprile partecipa e vince il festival "Discanto". Il 13 maggio partecipa al Mia Martini Festival della canzone d'autore. Il 30 giugno riceve il premio "Sinfonie D'autore" come miglior cantautrice.
Med Music Corporate, con entusiasmo, è tra gli organizzatori del Mates Festival che ha colorato per tre giorni l'Ippodromo di Agnano. Un appuntamento per tutte l'età che ha unito a ritmo delle stesse note 15.000 giovani, che hanno goduto della compagnia di tantissime STARS della musica e dello spettacolo.
Per gli amanti delle serie tv e del basket, ospiti d'onore Marco Belinelli e Salvatore Esposito il mitico "Genny Savastano” di Gomorra; come musicisti, la quota rosa del rock Claudia Megrè, il rapper Sfera Ebbasta e i The Kolors; infine, per le danze, con i super DJ Axwell & Ingrosso, Daddy's Groove e il mitico Bob Sinclar.